Condizioni di Noleggio con Conducente

NOLEGGIO
A) Il servizio di noleggio comprende: la locazione del veicolo richiesto e del relativo conducente per l’effettuazione di un servizio di trasporto prestabilito in riferimento al numero dei passeggeri, agli orari, alle località di partenza e ritorno, all’itinerario. Il presente preventivo è riferito al singolo mezzo e alla singola tratta; restano pertanto escluse tutte le eventuali altre spese accessorie quali, ad esempio: vitto e alloggio del conducente, spese di parcheggi, pedaggi, costi d’imbarco, ecc. e tutto quanto non espressamente previsto alla voce: “il servizio di escursione comprende”, che quindi, sono intese a totale carico del CLIENTE.
B) Il servizio di noleggio giornaliero standard, ha una durata massima di 11 ore dal momento del prelievo dei passeggeri, al momento del loro ritorno presso la struttura, entro una percorrenza massima di 200 km.
C) Il servizio di noleggio in mezza giornata standard, ha una durata massima di 5 ore dal momento del prelievo dei passeggeri, al momento del loro ritorno presso la struttura, entro una percorrenza massima di 150 km.

ESCURSIONE
A) Il servizio di escursione standard comprende: la locazione del veicolo richiesto e del relativo conducente per l’effettuazione di un servizio di trasporto prestabilito in riferimento al numero dei passeggeri, agli orari, alle località di partenza e ritorno, all’itinerario.
B) Il servizio di escursione giornaliera standard, ha una durata massima di 11 ore dal momento del prelievo dei passeggeri, al momento del loro ritorno presso la struttura, entro una percorrenza massima di 200 km.
C) Il servizio di escursione in mezza giornata standard, ha una durata massima di 5 ore dal momento del prelievo dei passeggeri, al momento del loro ritorno presso la struttura, entro una percorrenza massima di 150 km.
Su richiesta valutiamo insieme le migliori soluzioni per le vostre esigenze.

TOUR
A) Il servizio tour regionale comprende: la locazione del veicolo richiesto e del relativo conducente per l’effettuazione di un servizio di trasporto plurigiornaliero prestabilito, in riferimento al numero dei passeggeri, agli orari, alle località di partenza e ritorno, all’itinerario. Il preventivo è riferito al singolo mezzo e al totale delle giornate lavorative; restano pertanto escluse tutte le eventuali altre spese accessorie quali, ad esempio: vitto e alloggio del conducente, spese di parcheggi, pedaggi, costi d’imbarco, ecc. e tutto quanto non espressamente previsto alla voce: “il servizio tour regionale comprende”, che quindi, sono intese a totale carico del CLIENTE.
B) Il servizio tour regionale standard, è composto da impegni giornalieri massimi di 11 ore dal momento del prelievo dei passeggeri, al momento del loro ritorno presso la struttura, entro una percorrenza di 200 km.
C) Si rammenta che, in base alle disposizioni dettate dal Codice della Strada, un conducente può effettuare al massimo sei (6) periodi di lavoro giornaliero consecutivo, al termine dei quali dovrà obbligatoriamente effettuare un turno di riposo settimanale di almeno ventiquattro (24) ore consecutive.

TRANSFERT
A) Il servizio transfert, è il trasporto effettuato per la via più rapida, o comunque quella prestabilita, dal luogo di villeggiatura del cliente sino al porto o all’aeroporto e/o viceversa.
B) Accoglienza passeggeri: nel caso in cui non fossero presenti le assistenti del CLIENTE, l'accoglienza dei passeggeri avverrà a cura dei Ns. collaboratori; gli stessi saranno facilmente individuabili al cancello d'uscita dei voli o in banchina, all’uscita delle navi, in quanto muniti di apposita divisa aziendale riportante il Ns. logo e relativo cartellino di riconoscimento, in aggiunta al cartello riportante il logo del CLIENTE ed il nominativo del passeggero. Su richiesta, con modalità e condizioni economiche da concordare, l’accoglienza dei passeggeri potrà essere effettuata da Ns. Hostess plurilingue.
C) Nel caso di ritardo dei voli o delle navi in arrivo, superiore ad 1 ora, è garantito comunque il servizio di trasporto che, a seconda della disponibilità di autoveicoli, potrebbe essere fornito come servizio collettivo sebbene prenotato e saldato come servizio individuale. In questo caso non potrà essere preteso alcun rimborso.
D) Modalità di comunicazione del pick-up di partenza ai clienti: un (1) giorno prima della partenza, entro le h 20.00 il VETTORE comunicherà presso la reception della struttura di soggiorno, tramite mail o, in mancanza, telefonicamente al CLIENTE o direttamente al passeggero, l'orario di prelievo dello stesso dalla località di soggiorno. L’orario di partenza comunicato, rispetterà le condizioni di check – in vigenti, pari ad un’ora (1) per i voli nazionali e due (2) ore per i voli internazionali, alle quali verranno sommati i tempi di effettiva percorrenza calcolati dal VETTORE. Su tale base, dovranno essere calcolati gli eventuali supplementi notturni. Per maggiore chiarezza: partenza di un volo nazionale alle h 07:00; da sottrarre i tempi check – in, pari ad 1 ora; da sottrarre i tempi di percorrenza da noi calcolati di 2 ore; partenza dalla struttura alle ore 04:00.

TAXI
Il servizio TAXI è il trasporto effettuato con il prelevamento del cliente dall'indirizzo concordato sino alla destinazione richiesta, percorrendo la via più breve e/o comunque quella prestabilita.

NAVETTA
Il servizio di navetta comprende: la locazione del veicolo richiesto e del relativo conducente per l’effettuazione di un servizio di trasporto prestabilito in riferimento al numero dei passeggeri, agli orari, alle località di partenza e ritorno, all’itinerario. Il presente preventivo è riferito al singolo mezzo e alla singola tratta; restano pertanto escluse tutte le eventuali altre spese accessorie quali, ad esempio: vitto e alloggio del conducente, spese di parcheggi, pedaggi, costi d’imbarco, ecc. e tutto quanto non espressamente previsto alla voce: “il servizio di navetta comprende”, che quindi, sono intese a totale carico del CLIENTE.